Piazzola é sempre Piazzola!
Piazzola é sempre Piazzola!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
ora capsisco xchè ne parlano tanto!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscì a toccarla; allora andandosene disse: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba".
E' sempre un bel posto, peccato solo per i prezzi sempre piu' alti. C'ero anch'io oggi.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Un bel servizio fotografico, grazie.
Simpatico quel paralume con l'elmo.
luciano
Uh...ho riconosciuto alcuni banchi...(soprattutto quello all'interno vicino alle bottiglie).
Ma anche quello nella piazza e nelle vie adiacenti li conosco bene...
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Quante cose, ma i prezzi sono più bassi rispetto alle fiere oppure sono sempre uguali?![]()
Calcola che quasi tutti quelli che trattano esclusivamente militaria sono espositori che trovi poi alle fiere. Il rimanente, circa 700/800 banchetti vari, (sparsi per la grande piazza, le vie del paese e da un paio d'anni anche all'interno di un capannone) trattano di tutto, dal mobile tarlato alla lampada da comodino. In genere conviene guardare proprio in questi banchetti. Purtroppo negli ultimi anni la mlitaria è tenuta sott'occhio per cui anche chi ha un pezzo insignificante è pronto a spararti prezzi assurdi.Originariamente Scritto da Fabio 90
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Grazie della risposta, ormai è diventato così dappertutto.![]()
io in generale quando non espongo (quindi una -due domeniche al mese) le dedico alla ricerca nei piccoli mercatyini di paese , quelli di 20-30 banchi per intenderci , spesso ho molto meno concorrenti nella ricerca e i venditori (quasi esclusivamente hobbisti) si intendo quasi niente di militaria e te la vendono a buon prezzo ....
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Per quel poco che cerco io di militaria,un basco da fanteria intarmato con lo stemma incompleto del 53° Umbria (senza il numerino 53) voleva 35 euro, dove a Ferrara il basco completo, nuovo del Fornovo mi hanno chiesto 15 euro.
"NELLA ROCCIA, COME LA ROCCIA". motto XI°R.A.P.
![]() |
![]()
|
![]()
|