Ciao,
molto bello davvero. La decal originale ha resistito e presenta le piccolissime crepe tipiche. Tra l'altro č completo. Non credo che i tedeschi bucassero gli gli elmi per farli stare sulla croce. Propendo pių per l'ipotesi del foro da proiettile.
Un pezzo davvero affascinante.
Andrea



Rispondi citando





