Bergamo Alta: Museo Storico dell'800...molto bello,ve lo consiglio.....
Haime le foto sono quel che sono.....poca illuminazione e la batteria che mi ha abbandonato sul piu' bello....tante'!
Spero apprezziate comunque....
Buon lunedi'.
Val
Bergamo Alta: Museo Storico dell'800...molto bello,ve lo consiglio.....
Haime le foto sono quel che sono.....poca illuminazione e la batteria che mi ha abbandonato sul piu' bello....tante'!
Spero apprezziate comunque....
Buon lunedi'.
Val
VALCHIRIA76
ad excelsa tendo
ne' con speranza ne' con paura
e poi....
VALCHIRIA76
ad excelsa tendo
ne' con speranza ne' con paura
Bel servizio e begli oggetti, sembrano anche in ottimo stato di conservazione. Si vede che il curatore ha un minimo di passione per la cosa e non lascia andare le cose in malora come si vede purtroppo in altri musei.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
... Bergamo, Bergamo... la Citta dei Mille... con la partecipazione di ben 160 bergamaschi...
...
F.M.
E' la somma che fa il totale.
Grazie della interessantissima segnalazione, è un museo che prima o poi meriterà* una visita accurata.
Una domanda: è esposto anche materiale di parte austriaca, oltre a quello piemontese-garibaldino e dei vari stati preunitari?
Splendido il revolver Lefacheaux a spillo, tra l'altro.
Grazie della segnalazione/reportage![]()
QuotoOriginariamente Scritto da MULON
![]()
luciano
Bel servizio e bel museo con un ottima esposizione.![]()
Ottima segnalazione e buon reportage, mi permetto di dire come sempre hai fatto.![]()
sven hassel
duri a morire
quotoOriginariamente Scritto da Fabio 90
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|