Fritz.....anche se scherzando ma continui purtroppo a negare l'evidenza dei fatti.
Le foto,tante,ci sono.
Penso possa bastare per far trarre le conclusioni a chiunque.
Fritz.....anche se scherzando ma continui purtroppo a negare l'evidenza dei fatti.
Le foto,tante,ci sono.
Penso possa bastare per far trarre le conclusioni a chiunque.
Le "infrazioni" al regolamento c'erano eccome, sia tra gli ufficiali che nella truppa: e questo va dai baffi alle giacche accorciate. E ora qualche altro esempio:
[attachment=4:urg5lul0]1.jpg[/attachment:urg5lul0]
[attachment=3:urg5lul0]2.jpg[/attachment:urg5lul0]
[attachment=2:urg5lul0]3.jpg[/attachment:urg5lul0]
[attachment=1:urg5lul0]4.jpg[/attachment:urg5lul0]
[attachment=0:urg5lul0]5.jpg[/attachment:urg5lul0]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Ciao Edo,questa integrazione che hai messo è eccezionale.
Ennesima dimostrazione di quanto sostenuto in questo topic.
Grazie![]()
Prego, ci mancherebbe!![]()
Se invece volessimo andare ad esaminare alcuni pezzi da 90....
[attachment=2:3oe93vjc]Colonel Adolf Galland.jpg[/attachment:3oe93vjc]
[attachment=1:3oe93vjc]SS Hauptsurmfuher Otto Skorzeny.jpg[/attachment:3oe93vjc]
[attachment=0:3oe93vjc]SS Oberstgruppenfuhrer Seep Dietrich.jpg[/attachment:3oe93vjc]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
be la prima foto di mp 38 non fa testo infatti e dopo la guerra e si tratta della fucilazione di un generale tedesco
colpevole di crimini di guerra .ciao
Originariamente Scritto da MP38
![]()
![]()
Chi lo andava a dire a Skorzeny che aveva i baffi fuori ordinanza?
E all'asso degli assi, perche credo sia lui, Galland cavaliere della croce di ferro con diamanti?
Il terzo invece chi è?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
il personaggio in ultimo è Josef Seep Dietrich![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Ciao,
Accidenti...si sono alcuni che sembrano piutosto "ebrei" che Tedeschi....(secondo i "canon" Nazisti del'epoca...)
Guardate quello postato da MP38, con l'elmetto Modello 1916...
Luis![]()
Ed altre ancora!!!!
[attachment=5:16xkz98i]a.jpg[/attachment:16xkz98i]
[attachment=4:16xkz98i]b.jpg[/attachment:16xkz98i]
[attachment=3:16xkz98i]c.jpg[/attachment:16xkz98i]
[attachment=2:16xkz98i]d.jpg[/attachment:16xkz98i]
[attachment=1:16xkz98i]e.jpg[/attachment:16xkz98i]
[attachment=0:16xkz98i]f.jpg[/attachment:16xkz98i]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Ottima integrazione![]()
Chi è l'uomo nella 4° foto stracarico di medaglie?
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|