[quote=silent-snp][quote=Andrea58]Su Diana Armi di questo mese c'è un articolo relativo a questo fucile.Originariamente Scritto da "silent-snp":u38oymre
Giusto per quanto riguarda l'1,75, sbagliato invece riguardo a : ho appena finito di sgrassarla. La mia lavata con il solvente riesce ancora a buttare grasso da punti imprevedibili a distanza di un anno![]()
![]()
I bossoli sono recuperabili anche perchè comunque essendo un semiauto vanno ricalibrati totalmente.
Quello che per me è la rogna maggiore è l'ottica. Le uniche istruzioni che ho sono: senso orario va in alto e senso orario va a sinistra. Però da quello che intuisco l'ottica dovrebbe avere le regolazioni per compensare la caduta alle distanze utili.[/quote:u38oymre]
grazie per la dritta diana armi domani passo in edicola.
In effetti e' ancora piena di grasso; l'ho passata 2 volte con stracci e petrolio bianco ma e' ancora un po' voncia e puzzolente.
cmq Sabato spero di provarla al poligono poi ti diro'[/quote:u38oymre]
Smonta al presa di gas togliendo l'asta di rinvio, la mia era piena di grasso rappreso. Per "pulirlo" io ho usato prima benzina e poi solvente nitro. Una passata di break free alla fine per ungerlo un poco e poi via. Per sgrassarlo veramente bisognerebbe lavare anche il calcio con uno sgrassatore industriale e poi dargli un minimo di protezione. Io per renderlo toccabile l'ho sgrassato con il metanolo che si usa per la miscela degli aeromodelli,senza olio di ricino naturalmente![]()
![]()



Rispondi citando





