Mi fa tanto piacere panzer75 che hai riconosciuto esattamente il luogo.Le dolomiti sono meravigliose,peccato che la distanza da Torino mi consenta di andarci solo durante le ferie.Ancora tanti Auguri.
[ciao2]Gianfranco
Mi fa tanto piacere panzer75 che hai riconosciuto esattamente il luogo.Le dolomiti sono meravigliose,peccato che la distanza da Torino mi consenta di andarci solo durante le ferie.Ancora tanti Auguri.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Mi unisco con molto piacere al coro degli auguri per i l tuo compleanno
sven hassel
duri a morire
Grazie mitico Sven!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]()
![]()
![]()
AUGURISSIMI!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
e BUON COMPLEANNO Panzer65!!
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri caro Panzer65... Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee!!! ( Il post va inteso come se fosse cantato ).
anche da me..Auguri!
ciao
Ciao
digjo
auguroni anche da parte mia.
gnaro
Augurissimi Enrico![]()
Auguri anche da me.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Grazie a tutti!
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|