Salve Blaster Twins,.....si ero al Display del Dead Men's corner lo scorso 4-5-giugno in Normandia , su invito degli amici Inglesi del FJR 6 Green devils of Carentan.Mi chiamo Massimo e nella foto sono il terz'ultimo ,quello con lo splinter verde Kreta, abbiamo chiacchierato su un po'...mi hai detto che l'anno prima era stato meglio si poteva circolare liberamente anche in Carentan e S.M. Eglise, per una birra e conversare tra para' al baretto dei paracadutisti...ma dopo lo scorso giugno tutto e' cambiato.....sai per noi meglio di niente ....comunque ci siamo presi delle belle soddisfazioni oltre ad aver imparato qualche cosa in piu' dagli Inglesi.....infatti il posto radio comando tattico l'ho copiato da loro...hahaha.....
Il prossimo anno ce la scordiamo la Normandia ...poco poco ci affacciamo.... ci arrestano a tutti .....anche agli alleati...se non fanno i buoni ...arrivano cattive notizie dai forum inglesi.
Non ci rimane ragazzi che organizzarci qui da noi in Italia ...organizziamoci...qui da noi abbiamo i posti e tutto sommato ancora mano libera...venite giu' da noi e noi verremo su!!!!!
Saluti a tutti.
Gerike ..alias Massimo Castelli presidente
Reenactors Italia 1943-45
Roma