-
Re: ANZIO 2009
Salve amici,
mi scuso con voi del Feldgendarme cow-boy dal pizzo improbabile e super auto decoratosi....e' stato cazziato prontamente...da tutti e non pensavo che andasse a finire in bella mostra nelle foto...le stesse sono state rimosse ovviamente...purtroppo ho dovuto coordinare tutto con molto impegno ...e sinceramente certe cose le davo per scontate .....e' tutta gente che sa' come la penso (proprio in virtu' delle esperienze all'estero)pero' .....bisogna stare sempre in guardia!!!!!
Per me la Normandia rimarra' solo un bel ricordo.....come ho gia' scritto sui forum Americani ed Inglesi:
" certo sti francesi so' proprio un popolo strano.....si facessero un esame di coscienza...sono stati la nazione che ha collaborato piu' di tutti coi nazisti...hanno fornito volontari militari e civili , hanno fraternizzato coi militari tedeschi....nelle deportazioni ...in tutto e per tutto......ed ora belli belli si svegliano e non vogliono vedere piu' un divisa tedesca in giro.......ma sti' americani sti' alleati in normandia ...avranno pure combattuto contro qualcuno...o no?"
Scusate lo sfogo e ancora scusa per quel pagliaccio!!!
Gerike
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum