-
Re: cosa ne pensate???
Qui non
SPUTTANIAMO nessuno, almeno credo, affermando che certe richieste sembrano "FUORI LUOGO o SCONCERTANTI o ESAGERATE", discutiamo sul giusto valore degli oggetti in vendita on-line o su alcune bancarelle in modo da dare ai neofiti, come me, un termine di paragone.
La richiesta che il venditore fa dell`oggetto che vende è legittima, basta trovare lo SCIOCCO
che paga la cifra richiesta, sia questa riferita al piccozzino sia a qualsiasi altro oggetto si trovi in vendita/asta.
Per quanto riguarda la genuinità* dell'oggetto, io dico solo, che su un RISPETTABILISSIMO libro in materia no si trova alcun riferimento al piccozzino visto nell'asta.

l'idea di creare un database con foto e prezzi degli oggetti sarebbe ideale per, mi ripeto, dare ai neofiti, come me, un termine di paragone, non penso sia un dato riservato condividere con i forumisti le proprie esperinze di compravendita, o almeno credo??? io non ho nessun problema e spero a breve di mostrarvi i mie acquisti con luogo e costo.
PS spero di non scoprire così di essere stato, come dimo a Roma, SOLATO "fregato".
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum