Questa discussione era già* stata praticamente chiusa,ma già* che ci siamo vi dico solo che la suddetta giacca è stata venduta ad un collezionista friulano.Io l'avevo rifiutata,o meglio,non volevo spendere la cifra richiesta,ma poi è arrivato uno con il "gruzzoletto" giusto e via....
Ciao