Bella sì la fontana di Merate!! Eh eh...il cannone è un "77/28" preda bellica austriaca, se non ricordo male è presente anche la targhetta che ricorda la sua cattura in una data località*...anni fa questo cannone era messo peggio. Almeno adesso pare riverniciato.Originariamente Scritto da silent brother
Oggi al sito della ex batteria di Is Mortorius ho rivisto un presumibile
"SE PER GLI ALTRI IL MEDITERRANEO E' UNA STRADA, PER NOI ITALIANI E' LA VITA"
ma le condizioni sono molto labili ed una foto sarebbe di ausilio...
![]()

Rispondi citando






