Complimeti Mills un altro bel pezzo![]()
Complimeti Mills un altro bel pezzo![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
quoto odilo! era quello che stavo per scrivere io!Originariamente Scritto da odilo
![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
beh, gia il fatto che viene dalla linea Gotica la rende sicuramente interessante, due combinazioni di verde, marmitta feldgrau e gavettino verde oliva![]()
L'ho scritto con il cuore, anche se sono una vecchia cotica indurita dal tempo e dalla vita, questi Vostri oggetti così postati nella loro semplicità* mi portano alla mia infanzia e anche per questo danno più vero significato a questo forum, fare i professori ed i tromboni và* anche bene nel disegno ma le emozioni a me le danno anche questi oggetti poichè semplicemente postati perchè ruspanti come i sentimenti di una volta, quelli che tanti hanno dimenticato.
Nessuno me ne voglia, solo un pensiero. Heer rimane sempre un grande vecchio amico ho scritto senza voler innescare polemiche ma Lui lo sà*.....e la gavetta rimane ruspante e per Te la più bella del mondo e oggi anche per me!![]()
![]()
quotoOriginariamente Scritto da odilo
![]()
...lo so e spero di non aver dato l'idea di voler far l'antipatico..E' solo che dall'affermazione di Mills87, sembrava si parlasse di esigenze particolari e mi è scattata la curiosità*... so bene che le gavette fondi di magazzino stramonomatricola sono la cosa più antiestetica che si possa abbinare ai nostri manichini, ma purtroppo spesso è il punto di arrivo dei nostri "capricci" da collezionisti sazi e viziati che non si accontentano mai (personalmente ho già* pagato per questo). Quoto pertanto le considerazioni di odilo che sono in perfetta linea con le mie e aggiungo una nota di merito per l'acchiappo di Mills87 che si è portato a casa una gavetta piena di storia vissuta!
![]()
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Ma no! Non hai dato l'idea dell'antipatico e neanche minimamente lo sei nella vita reale, anzi!
Sai scrivendo alle volte non si possono trasmettere completamente le emozioni.
Ma al contrario attorno a questo ferrovecchio è sorta una piacevole discussione tra amici del forum e anche questo dà* importanza all'oggetto ritrovato da Mills.
Io posso solo ripetervi che sto bene più su...al caffè, magari bevuto assieme a tutti
Voi dalla gavetta Gotic Line!! Sparando a zero......cavolate tra di noi.![]()
![]()
L'ho vista dal vivo e posso confermarvi che è proprio una bella gavetta combact, non so perchè ma questa gavetta ha proprio una marcia in piu' sara' perche' viene dalle nostre zone o perche' è proprio bella, comunque ti rinnovo i miei complimenti bombarolo!
![]()
![]()
![]()
kappa
Originariamente Scritto da cuit
Vedo solo ora CUIT,scusami......allora,se uno vende una roba del genere spacciandola per WWII è un problema suo e di chi acquista senza informarsi prima.
Per essere buone I piattini non devono avere fori e le gavette possono essere marcate oppure no.
Spero di aver risposto alla tua domanda,altrimenti alzo bandiera bianca
![]() |
![]()
|
![]()
|