Quindi non sei un washicu, Autie?
Quindi non sei un washicu, Autie?
Benvenuto!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
salve a tutti:
Autie è il nomignolo con il quale G.A.Custer chiamava se stesso da piccolo,
storpiando il suo secondo nome Armostrong.
PILAMAYA PI-YE-LO vuol dire grazie a tutti, è lingua Lakota Sioux, abbastanza difficile
anche nella pronuncia.
e sì, sono un washicu che in lakota vuol dire uomo bianco o americano dato che loro
sono Nativi...e divenuti cittadini americani molto più tardi...
chiudo qui, non è argomento pertinente.
Autie di Monroe
Autie of Monroe
Aquensem Legionem Time
Un caloroso benvenuto da Enzo e Luca![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]()
che bello imparare!!!!!!!
Grazie anche par questo.
Benvenuto!
Come Folgore dal cielo, come Nembo di tempesta.
Non tremar se fischia la mitraglia, ma lotta con fiducia e con ardor.
Ciao e benvenuto!
Plinio
Benvenuto!!!![]()
Benvenuto tra noi![]()
Leo
Benvenuto...![]()
![]()
Auguri zio
![]()
Te sei massa vecio adess!!!
![]()
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
![]() |
![]()
|
![]()
|