ben fatta, se ti piace così. Infatti mette in risalto la bellezza di questa giacca. Niente alberi di Natale, pieni di chincaglierie.Originariamente Scritto da speer
![]()
ben fatta, se ti piace così. Infatti mette in risalto la bellezza di questa giacca. Niente alberi di Natale, pieni di chincaglierie.Originariamente Scritto da speer
io vedrei il tutto cosi': giubba con ganci verdi mint e un bel cinturone .... ma bello !
basta cosi credo che sarebbe perfetta !![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




