buonasera, oggi vista la bella giornata siamo andati per i monti in un bel gruppo di amici, tra risate e ravanate qualcosa è uscito![]()
saluti
ps. da notare il piastrino con sorpresa, prossimamente su questi schermi![]()
buonasera, oggi vista la bella giornata siamo andati per i monti in un bel gruppo di amici, tra risate e ravanate qualcosa è uscito![]()
saluti
ps. da notare il piastrino con sorpresa, prossimamente su questi schermi![]()
Qualcosa?Strana concezione del qualcosa la tua![]()
![]()
![]()
Veramente un bel ritrovamento![]()
Ma quanta roba siete riusciti a tirare sù? Complimenti!![]()
una bella uscita ,le belle giornate portano sempre bene,aspettiamo di vedere i particolari![]()
Magari sono abituati a riempire un camion ed oggi è stata "magra"Originariamente Scritto da MULON
Scherzi a parte ogni volta che vedo cose simili mi viene voglia di comprare un metal![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Complimenti ragazzi davvero un gran bel bottino!aspetto i dettagli...Saluti Lukino
PS per Andrea58:Stai già* mostrando i sintomi da radarista,il processo è irreversibile e degenerativo....l'unica cosa che puoi fare per alleviarne i vari disturbi è comprarlo ed iniziare a smantellare!Ciao Lukino
complimenti davvero!
quel piccolo distintivo con la gallina è splendido
Mi aggiungo anch'io ai complimenti, bellissimi ritrovamenti!
Una curiosità*, le scritte del piastrino sono ancora leggibili o l'inchiostro se n'è andato per sempre?
saluti
mi auguro sia una battuta....Originariamente Scritto da BKG
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|