Il toro di Scapa Flow
vita e gesta del Korvettenkapitaen Guenther Prien, comandante dell'U 47
di Wolfgang Frank, f.to 14x21, 248 pag. + foto f.t., allegato DVD di filmati, 30,00 Euro
Edizioni Effepi, Genova
Il toro di Scapa Flow
vita e gesta del Korvettenkapitaen Guenther Prien, comandante dell'U 47
di Wolfgang Frank, f.to 14x21, 248 pag. + foto f.t., allegato DVD di filmati, 30,00 Euro
Edizioni Effepi, Genova
Viste le mie mire collezionistiche....un pezzo che non posso lasciarmi sfuggire!![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Grazie della segnalazione![]()
Ciao, scusa ma parli del libro o dell'U-boot? Mi piacerebbe che un altro sommergibile risalisse il Po e poi giungesse sino a Mantova.Originariamente Scritto da MP38
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Ovviamente parlo dell'U-Boot! Eh piacerebbe anche a me, infatti ne ho già* 4 ormeggiati nel mio porto personale in riva al lago.... 257
M*******e a parte, se c'è anche un DVD penso che la cosa non guasti anzi!
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Sono in possesso di una vecchia edizione (purtroppo senza DVD, quando fu pubblicata erano ancora fantascienza)... davvero avvincente devo dire.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
![]() |
![]()
|
![]()
|