Un grosso benveuto!!!![]()
Un grosso benveuto!!!![]()
Ciao e benvenuto!![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
benvenuto![]()
![]()
ciao e benvenuto fra noi.
gnaro
ciao , indovina chi e' stato 2 volte campione svizzero di foofball americano , ho giocato anche nella NFL EuropeOriginariamente Scritto da Blaster Twins
e naturalmente in Italia e 6 mesi in America ( ho fatto uno sbaglio a non restare ma all'epoca ero minorenne e la famiglia non ha voluto farmi rimanere )
Poliziotto per 3 anni ( 1 come militare e 2 da effettivo addetto alle scorte ) tiratore scelto ,diplomato Cuoco , 3 Dan di judo
ecc.ecc.ecc.
Collezionatore di armi della seconda guerra mondiale , responsabile per l'italia del Panzer Museum Full Reunthall
pres.della Reenactors.ch ,
Famiglia suddivisa in Guardia di Finanza - Carabinieri e Polizia di stato - Esercito Italiano
alt 1.85 cm. Peso 170 Kg. piede 48 pisello 5.5 cmvolevo dire 55cm
![]()
vi manca codice fiscale e partita iva poi sapete quasi tutto![]()
Cavoli Don Mike,davvero peccato per la tua "carriera" non esplosa![]()
Veramente esileranti le ultime righe del tuo ultimo messaggio,mitico![]()
![]()
![]()
[quote=Don Mike]ciao , indovina chi e' stato 2 volte campione svizzero di foofball americano , ho giocato anche nella NFL EuropeOriginariamente Scritto da "Blaster Twins":2qqx5hla
e naturalmente in Italia e 6 mesi in America ( ho fatto uno sbaglio a non restare ma all'epoca ero minorenne e la famiglia non ha voluto farmi rimanere )
[/quote:2qqx5hla]
Ma daiiiii!!! Davvero? In che ruolo giocavi? Guard? Offensive Tackle? Di sicuro giocavi in Offensive Line. In che squadre hai giocato? Io ho giocato nei Giaguari Torino. Io sono stato Defensive Tackle e Defensive Ends, ma in pratica ho sempre giocato Defensive Tackle.
ho giocato come Nosgard nei mitici Angels Pesaro , in Italia
in Svizzera come Nosgard nei Reenegades Zurich ( Zurigo ) - in America nei Wlacrosse .
![]()
altra passione le Moto ( possiedo 2 Harley-davidson )
![]()
[quote=Don Mike]ciao , indovina chi e' stato 2 volte campione svizzero di foofball americano , ho giocato anche nella NFL EuropeOriginariamente Scritto da "Blaster Twins":l1rs4upn
e naturalmente in Italia e 6 mesi in America ( ho fatto uno sbaglio a non restare ma all'epoca ero minorenne e la famiglia non ha voluto farmi rimanere )
Poliziotto per 3 anni ( 1 come militare e 2 da effettivo addetto alle scorte ) tiratore scelto ,diplomato Cuoco , 3 Dan di judo
ecc.ecc.ecc.
Collezionatore di armi della seconda guerra mondiale , responsabile per l'italia del Panzer Museum Full Reunthall
pres.della Reenactors.ch ,
Famiglia suddivisa in Guardia di Finanza - Carabinieri e Polizia di stato - Esercito Italiano
alt 1.85 cm. Peso 170 Kg. piede 48 pisello 5.5 cmvolevo dire 55cm
![]()
vi manca codice fiscale e partita iva poi sapete quasi tutto[/quote:l1rs4upn]
In effetti l'unica cosa che manca ormai sono le foto della tua collezione e qualche consiglio pratico per gli sparacchiatori presenti, io per primo,
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ma dai!!! Allora eri NG / NT? Figata!!! Mike, la Difesa fa vincere le partite e la Defensive Line spacca di brutto!!! Grande!!! Se ci si vede a Ferrara ci scambiamo un po' di ricordi legati al football.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|