Beh, qualcosa hai già* visto. Per le cartoline, che comincerò a postare quando avrò più tempo, ci vorrebbero parecchie ore. Comincerò a mostrarti quelle di propaganda in caricatura.

Purtroppo molte sono ormai incomprensibili per noi, non sapendo a quali episodi si riferiscono.
[ciao2]