Ciao Buzz, e' vero , andava portato come da regolamento senza penna , solo la tulipa , infatti la GAF veniva tra i corpi alpini chiamata " la vedova " cioe' priva di penna ma come si puo' immaginare gli ufficiali come potevano la infilavano .
Rangers



Rispondi citando





