sei sicuro di riuscire poi a decollare?????Originariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
bella collezione Marpo veramente invidiabile! complimenti!
sei sicuro di riuscire poi a decollare?????Originariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
bella collezione Marpo veramente invidiabile! complimenti!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Guarda facendo i calcoli....io peso 60 kg + 40 kg dei 60 litri di benzine + 250 kg di peso a vuoto del velivolo= mi restano circa 100 kg di carico utile! Che dici ci stanno i cannoncini con un po di munizioni??Originariamente Scritto da coloniale
Altrimrnti ne monto uno solo coassiale al mozzo dell'elica!
![]()
![]()
Questa è una collezione insolita, ma decisamente interessante. Complimenti![]()
Originariamente Scritto da Andrea58
Male...quando ho visto quella del me 109 ha avuto un attacco di cuore...invidia,tremenda invidia,assoluta invidia,sentimento ignobile e privo di nobiltà* d'animo,mi son schifato da solo...ma non riesco e non guardare almeno una volta ogni due giorni le foto del 109...![]()
![]()
![]()
![]()
Pauci sed sempre immites
ME 109..work in..lento progress
Ci ho messo una trentina d'anni prima di acquistare la cloche tedesca (Me 109 e per altri
aerei):l'ho presa in Inghilterra tramite il noto sito. Debbo dire che finché non e' giunto il
pacco a casa, sono stato male, perché non è che me l'abbiano regalata ed il timore era
anche che me la fregassero. Comunque e' andata bene.Typee guarda che a volte escono
sul noto sito (ancora di repliche non ne ho mai viste):si tratta solo di tenere basso il prezzo
il piu' possibile,quindi conviene fare la puntata all'ultimo secondo.Consiglio di acquistarla comunque in Europa (possibilmente area CEE), perché se la prendi in USA o in altro paese,
quelli la dichiarazione doganale la fanno esatta, e poi sono dolori per lo sdoganamento.
PaoloM
Non credevo si potessero trovare in commercio sopratutto quelle tedesche, e mi piacerebbe tanto averne una anch'io...grosso modo quali sono le quotazioni?
Grazie![]()
La presi 5 anni fa' e se non ricordo male andai sui seicento euro. Credo ora costino
di piu', ma non le ho piu' cercate quindi non so esserti utile. Comunque sui motori
di ricerca del noto sito puoi trovare qualcosa su 'control stick grip'.PaoloM
Marpo ti ringrazio molto.![]()
Per chi conosce il russo: che c'è scritto?
[attachment=0:1zata0i3]ciril.jpg[/attachment:1zata0i3]
lA SCRITTA CENTRALE SI RIFERISCE AL COMENDO ELETTRICO DEL TRIMMER
LKH
![]() |
![]()
|
![]()
|