-
Erano altri tempi, negli anni '60, avevo appena 15 anni e ricordo che non c'era tutta questa passione come oggi (non per me ovviamente)per la ricerca del pezzo militare d'epoca, anzi voi non immaginate quanta roba è stata buttata perchè inutile. Era il periodo del boom economico e le case venivano rinnovate buttando tutto quel vecchio "ciarpame" che contenevano per essere riarredate in puro stile "svedese" (una porcheria). E questo valeva anche nelle caserme dove un certo passato "ingombrante" andava rimosso con intransigenza ma senza dare all'occhio .
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum