Risultati da 1 a 10 di 1064

Discussione: Carcano Mod.1891

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di 5thDragoons

Marina Carcano?

Signori,

ho un M91-38TS Carcano da Beretta che potrebbero essere dalla Marina Militare Italiana. Nella foto allegata, un marchio può essere considerata al di sotto del numero barile. Si tratta di una parziale Marina scudo? Cosa può fare il parziale marchio il diritto di essere i possibili scudo? Il ricevitore è numerata, e penso che è inusuale. Come ti è venuto colleghi credono di essere numerati? In Albania? Vi ringrazio molto per il mio tollerare molte domande!

Best regards! Stefano

Navy Carcano?

Gentlemen, I have a M91-38TS Carcano by Beretta that might be from the Italian Navy. In the attached images, a mark can be seen below the barrel number. Is this a partial Navy shield? What can the partial mark to the right of the possible shield be?

The receiver is numbered, and I think that is unusual. How do you gentlemen believe it came to be numbered? In Albania?

Thank you very much for tolerating my many questions!

Best regards!

Steve
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Union Pacific

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato