....SI, CHE C'E'...chi mi ha chiamato, ho sentito dire AVANTI SAVOIA......bel topic!!!!

allora a me è successo a causa dell'idiosincrasia per le armi di mio padre, mai che mi avesse regalato un'arma giocattolo, sempre il meccano, le racchette da ping pong, il trenino, solo a 13 anni a causa dello stato di profonda depressione indotta dall'isolamento sociale, altamente frustrante in ambito compagni di gioco, e forse perchè ero lì, lì per abbandonare il cibo, mi vedo arrivare un fuciletto ad aria compressa..........
Ormai il danno era fatto, in famiglia c'era uno zio che commerciava rottami di ferro, Zio Vincenzo; nell'attesa avevo acquisito uno sten, una gabilondo ruby 7,65, ed una Colt 45 acp, rovistando tra i rottami, tutte in condizioni ottime, la ruby era anche completa di caricatore pieno. Una delazione delle mie sorelle ha fatto scoprire il mio segreto.....i bei tre pezzi con alcune sciabole e pugnali, rovinate a colpi di mazza furono buttate nel pozzo nero(fossa biologica)...ho ripreso dopo anni e prima che la fossa fosse coperta la Colt utilizzando una grossa calamita, ma haimè era un blocco di m.... e ruggine.
Appena maggiorenne ho acquistato una Beretta Olimpia in 22 LR, e prima E.O. un Enfield n.4.

Morale: per evitare insane passioni nelle quali i figli, come noialtri possono incorrere, assecondateli da piccoli, con l'adolescenza finisce che gli passa e possono dedicarsi ad altro, Ciao e sempre "AVANTI SAVOIA"