Mamma mia....che spettacolo....sono S T U P E N D I !!!!!!!!! Complimenti una carellata fantastica!!! Uno più bello dell'altro!!!!.......a me poi i LW mi fanno impazzire!!!!!
Mi sono veramente rifatto gli occhi!!!! Grazie!!!!!
Mamma mia....che spettacolo....sono S T U P E N D I !!!!!!!!! Complimenti una carellata fantastica!!! Uno più bello dell'altro!!!!.......a me poi i LW mi fanno impazzire!!!!!
Mi sono veramente rifatto gli occhi!!!! Grazie!!!!!
Accidenti, Mario, che elmetti!!![]()
Che dire? stupendi, tutta la gamma, peccato per il NS, ma senz'altro prima o poi lo troverai...
Vorrei dirti che ne ho uno io, tanto per farti un po' di invidiama non è così....
![]()
I miei 35 bd LW sono 2 Quist e 2 SE, e praticamente solo un SE paragonabile, come condizioni, ai tuoi.
p.s. ma i 35 NS sono rari solo i Luft o anche gli altri?
azzzzzzzzzzzzzz!!!! sono fantastici!
M.W.
Ciao Piesse,
grazie
secondo me i 35 DD luft NS sono molto rari,gli esercito così così e i polizia decisamente meno rari.
trovo che sia molto molto raro il 40 Luft NS......
negli ultimi 5 anni ho visto solo 4 Ns DD luft in giro nel web. 1 con lo scudo grattato,uno denazificato uno su un sito di un commerciante e venduto per la modica cifra di circa 3000 euro e uno messo in vendita su un forum americano ad un buon prezzo 8 letteralmente volatilizzato prima che il venditore finisse di postare le foto.....ed io sono arrivato tardi![]()
Mario
Originariamente Scritto da piesse
Ciao a tutti!
Che dire...per me la collezione di Mario è una delle più belle che abbia visto in assoluto! Si tratta di elmi uno più bello dell'altro! Ogni elmo è al top. Veramente da restare a bocca aperta. Ogni volta che vedo qualcuno dei suoi pezzi non mi stanco di ammirarlo!
Ancora complimenti!!
Saluti
Terry
Belli Mario e ogni volta c'è da rifarsi gli occhi!![]()
....però potresti mostrarci/dedicarmi anche una carrellata di dd Heer..![]()
Infanterie Königin aller Waffen
lo farò...ma penso che tu abbia da mostrarne piu' belli dei mieiOriginariamente Scritto da herr x
![]()
ciao Mario
![]() |
![]()
|
![]()
|