Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Forse farà* sorridere 1 elmetto rovinato

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Forse farà* sorridere 1 elmetto rovinato

    Vi posto questo elmetto che un ragazzo di circa 20anni ha rovinato. Era un guscio, oltre che verniciandolo e disegnando la decal più semplice(l'altra non è stato capace) lo ha forato rovinando diverse punte in hss per applicare una imbottitura presa da un casco americano di quelli che si usavano sulle portaerei sapete quelli di cartone compresso con grossi fori tipo quello dei carristi ma con grosse protuberanze all'altezza delle orecchie per le cuffie. In questa maniera l'asino ne ha rovinati due e solo perchè voleva e lo ha fatto scorazzare per la città usandolo per la moto come quei motociclisti americani. Da alcuni anni è dispiaciuto e non si dà pace per aver fatto questa asinata e tutt'ora è in dubbio se sverniciarlo ma io gli ho sussurrato lascialo così. Vi posto anche la foto dell'asino non è con la sua moto lui aveva un 125 benelli a due tempi. Comunque io l'ho da tempo perdonato

    Immagine:

    94,35 KB

    Immagine:

    91,45 KB

    Immagine:

    78,51 KB

    Immagine:

    136,76 KB

    Immagine:

    86,73 KB
    come si fà a non perdonarsi???
    luciano

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297
    [ad]

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Tra asini e muli ci si intende alla meraviglia[self]...

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Credo proprio di si.[]
    luciano

  5. #5
    Moderatore L'avatar di BIGGET
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    2,480
    ...mancava solo l'Harley.....[vedo]


    Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    E' vero l'a....no ci aveva pensato all'Harley ma per mancanza di fondi ha ripiegato al benelli di occasione e con un amico meccanico hanno truccato il motore e non solo e posso assicurare che andava come una scheggia. Ciao
    luciano

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •