Splendida carrellata!!
ancora grazie mille!!!![]()
![]()
Ciao
Splendida carrellata!!
ancora grazie mille!!!![]()
![]()
Ciao
Danilo
Anche se non ho di questi oggetti, vederli anche su carta mi piacciono molto, come i tuoi pezzi del resto che hai postato tanto tempo fa, stupendi![]()
luciano
Grazie della segnalazione, per gli amanti del genere questo volume deve essere il massimo![]()
Penso lo sia anche per chi non raccoglie questi oggetti. E' la rappresentazione di un mondo tanto lontano dal nostro, basato molto sulla solidarietà* e sulle raccolte di fondi e di materiali. Tutti, anche i più poveri, offrivano quello che potevano per sostenere le truppe o le vittime della guerra.Originariamente Scritto da Fabio 90
Addirittura circola voce, non so quanto fondata, che sia stato venduto un distintivo con la bandiera austriaca e l'iniziale U di U-boot, i cui fondi dovevano servire per acquistare nientepopodimeno che........ un sommergibile!
Anche quello sulle Sturmtruppen austriache deve essere molto bello.Originariamente Scritto da DanShuTzen
Verifica se non si pagano spese di spedizione per 3 volumi (come mi sembra sia scritto in tedesco) o più di 3 volumi, come è scritto in inglese.
Allegano anche un bel catalogo illustrato delle loro opere, di una trentina di pagine.
Originariamente Scritto da serlilian
Oltre a quello delle sturmtruppen c'è anche quello di nuova pubblicazione sui soldati bosniaci...
penso proprio che piano piano me li porterò a casa... (ovviamente comincerò con quello delle truppe da montagna)
Ciao Ciao e grazie ancora.
Danilo
E quello sui soldati bosniaci è pubblicato anche in bosniaco. Incredibile! Non credo sia una lingua molto diffusa. Si vede che immaginano che molti di loro lo compreranno.
Chissà* se produrranno anche qualcosa su noi italiani... e magari scritto in italiano..Originariamente Scritto da serlilian
Danilo
Gran bel volume![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|