Cinturone LW in alluminio.
Collezione Massimo.
![]()
Cinturone LW in alluminio.
Collezione Massimo.
![]()
Non riesco a capire se l' adler è consumata o è proprio priva di dettagli.
Ciao Blaster, no è consumata ed essendo quella in alluminio portandola tende a consumarsi di più. Comunque è sempre un bel cinturone vissuto. Sto iniziando a postare i pezzi della collezione del mio amico Massimo.
![]()
Ciao Green
bel cinturone! Puoi postare qualche dettaglio del cuoio?
Bkg
Certo, le farò quanto prima.
![]()
Vedo solo ora mannaggia,gran bel combat sotto ogni punto di vista![]()
Ecco qui, spero vadano bene come foto.Originariamente Scritto da BKG
![]()
ciao Green
grazie ! Avrei però bisogno di vedere/sapere se le cuciture del cuoio forato sul cinturone si vedono. Ho scoperto da poco che su quelli LW non si dovrebbero vedere. Dalla forma della patella di cuoio direi che al 99% non ci saranno cuciture verso l'esterno.Confermi?
Complimenti green è molto bello![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Adoro questo cinturone!
Io ho un debole per la Lutwaffe!
![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
![]() |
![]()
|
![]()
|