ciao a tutti leggo con piacere questo thread
Le foto della safat e l'altra che avete postato sono state scattate al
moncenisio. Mi fa molto piacere vedere queste foto perchè riesco a ricostruire
un pezzo di storia che era da anni che cercavo di capire.
Anni addietro trovai al moncenisio una notevole quantità* di bossoli della safat
proprio in una zona che fu presidata dalla folgore!
Molto probabilmente furono sparati dalla stessa arma che viene ritratta nella foto
Enrico