-
Re: Foto di Marpo
ciao a tutti leggo con piacere questo thread
Le foto della safat e l'altra che avete postato sono state scattate al
moncenisio. Mi fa molto piacere vedere queste foto perchè riesco a ricostruire
un pezzo di storia che era da anni che cercavo di capire.
Anni addietro trovai al moncenisio una notevole quantità* di bossoli della safat
proprio in una zona che fu presidata dalla folgore!
Molto probabilmente furono sparati dalla stessa arma che viene ritratta nella foto
Enrico
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum