Pie,ne avevo due,te l'ho regalata proprio volentieri![]()
Ora,come dicono gli altri,ci vuole il tabacco etc......![]()
![]()
Ci "pensiamo" a Bologna![]()
Pie,ne avevo due,te l'ho regalata proprio volentieri![]()
![]()
Ancora mille grazie Gianca.Pie,ne avevo due,te l'ho regalata proprio volentieri
Il tabacco si trova facilmente?
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Si Pie,lo trovi sempre![]()
Ah bene, grazie GiancaSi Pie,lo trovi sempre![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Dovevano pure lavarsi...e quindi asciugarsi,no?
Ecco un bell'asciugamano marcatissimo:[attachment=1:3aapwur9]FERRARA 006.jpg[/attachment:3aapwur9]][attachment=0:3aapwur9]FERRARA 008.jpg[/attachment:3aapwur9]
Dettaglio dei marchi:[attachment=0:2mxdxcup]FERRARA 007.jpg[/attachment:2mxdxcup]
Visto anche questo è molto bello Gianca![]()
Pietro
Ieri sera mentre stavo guardando la pipa mi sono accorto cher recava dei marchi appena leggibili,
si legge appena ''OLDEN KOTT''
Oggi appena toranto da scuola ho fatto le foto, sono venute bene solo alla parola KOTT e appena mi vengono aggiungerò le foto della parola OLDEN![]()
Ecco le foto
Pietro
Marca prestigiosa di pipe,ancora in funzione!
ecco alcune pipe create da questa ditta con i loghi vari,logicamente moderni!
http://www.pipephil.eu/logos/logo-o.html#oldenkott
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Graize paner per le informazioni![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|