Quest'ultimo è un capolavoro, perfetto in ogni dettaglio. Complimenti![]()
Quest'ultimo è un capolavoro, perfetto in ogni dettaglio. Complimenti![]()
Realismo in miniatura,pazzesco![]()
Bello sicuramente, ma un piccolo appunto devo farlo. E' brutto, sporco, con la barba lunga, sudato e impolverato, tutto ok ma........con le gambette depilate![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Siete fantastici!!!! esagerati nei complimenti...ma fantastici!!!!
Un ringraziamento a voi tutti....troppo forti!!!
Questo è un mio pupo cavia, cioè in questo personaggio ho condensato una serie di esperimenti!!!
Tipo la costruzione in fimo (una pasta modellabile che richiede cottura per la solidificazione) delle gambe, per eliminare quelle antiestetiche ginocchia, l'uso di una passata di trasparente traslucido sul volto per ricreare l'effetto sudore, borraccia floccata...ecc...insomma un pupo da esperimento...da mettere lì....poi sono stato costretto a tirarlo fuori...e tutto sommato ho fatto bene....vabbè Andrea58..hai perfettamente ragione.......è vero e zozzo e sudato da paura, sporcato anche nelle gambe...ma peli nisba...ehehhehehhehehehhe, diciamo che ha le gambe poco pelose...daii ehehehhehe.
Grazie a tutti!!!!!
A me questo figurino piace veramente tanto! Per i peli......... se fossero biondi o vista l'età* bianchi?![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Ahahahahhahahahha Bell'idea....Andrea....sei forte!!!!!! Grazie .... troppo buono!!!
è vero e zozzo e sudato da paura
Inventa pure il "puzzo del sudore" e poi rasenta la perfezione....incredibile,davvero incredibile cosa sei riuscito a fare.![]()
Ahahahahahhahahahahahah Mulon....mi fai morire!!!!! Sei troppo forte!!!!
Mitico Mulon!!!!
Qualche nuova figura, forse qualcuno ha avuto modo di vederle a Novegro...lì erano in anteprima...appena terminate e subito imballate e portate in mostra......ecco la prima.
Con Amore....Anna.
Con Amore Anna, è la dedica scritta sulla foto di una splendida fanciulla. Un paracadutista della Nembo, in un momento di riposo la guarda, ricordando così la fidanzata lontana, così come lontani sono i momenti di felicità* e spensieratezza.
Ancora qualche foto...
![]() |
![]()
|
![]()
|