-
Re: Sahraiane, camiciotti, un po' di chiarezza...
Grazie a Bacchiola per l'interessante integrazione, sarebbe il massimo vedere quell'immagine dell'ufficiale della Sabauda...
Lucas, come al solito, integrazioni di pregio. Devo dire che ogni volta che vedo immagini della tua collezione, sia che si tratti di oggetti della prima guerra che della seconda, rimango sempre positivamente meravigliato per le condizioni del materiale: sempre perfetto, con il giusto uso e la giusta "patina di storia". Immagino che, per fare una selezione così vicina alla perfezione, tu abbia dedicato molta passione e molti anni a questo "hobby". Che dire: bellissimi sahariana e camiciotto. Da invidia
Vorrei chiederti alcune informazioni sul camiciotto; il colletto ha un bottoncino nella parte posteriore? (ho visto alcune immagini con ed altre senza...), le controspalline del tuo camiciotto sembrerebbero del tipo rimovibile (si tratta quindi del 2° modello?) dovrebbe quindi essere presente anche lo spacco laterale ? (sui fianchi)
Richiesta oscena: potresti, cortesemente, fotografare il dettaglio del passante delle controspalline, ovviamente con queste in posizione aperta e magari qualche dettaglio delle stesse ?
Mi faresti una grande cortesia in quanto vorrei provare a ricostruirne un paio
Ancora grazie
Dimonios
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum