Eh lo so,ma sta nell'altra......sembra assurdo,ma le due vetrine cominciano già* a starmi strette mannaggia,e posto per una terza non ce n'è......Originariamente Scritto da silent brother
Eh lo so,ma sta nell'altra......sembra assurdo,ma le due vetrine cominciano già* a starmi strette mannaggia,e posto per una terza non ce n'è......Originariamente Scritto da silent brother
Originariamente Scritto da MULON
Questo è un problema comune.....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Beautiful collections gentlemen! I wish I could get my hands on some of those wonderful militaria items here. Thanks for sharing. Lucas, will you adopt this old man! haha
Best regards to you all, Arditi
Belle collezioni signori! Vorrei poter mettere le mani su alcuni di questi meravigliosi oggetti qui militaria. Grazie per la condivisione. Lucas, che si adotta questo vecchio! haha
Cordiali saluti a tutti voi, Arditi![]()
Semper Fi
http://www.ironlegions.weebly.com
Sei già* "drogato" di borracce e vuoi anche cambiare veleno? Ti stai addentrando in un settore pericolosoOriginariamente Scritto da MULON
![]()
![]()
Le baionette non sono come le borracce o le gavette, possono essere taroccate con le ribruniture e viti e guancette si possono sostituire.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Calma calma,ne vorrei solo 4/5 al massimo,non di più.Originariamente Scritto da Andrea58
Ma son discorsi ancora troppo prematuri,troppo....
COMPLIMENTI LUCAS...SAREBBE UN SOGNO VEDERE DAL VIVO LA TUA COLLEZIONE!!!!!![]()
Semper adaman
Originariamente Scritto da Jack83
Ehilà* Jack,quando ci mostrerai la tua?![]()
Pian Piano, la mia collezione di uniformi cresce...purtroppo non ho ancora il posto e lo spazio per porle come si deve!
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Sono tutte bellissime, MP38. Una collezione mirata, bella, e soprattutto meno comune. Complimenti!
Complimenti una bella collezione Mp38, pochi ma buoni![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|