Riposa in Pace Eluana...ora sei lassù tra gli angeli del cielo!!
Riposa in Pace Eluana...ora sei lassù tra gli angeli del cielo!!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Una vita spezzata troppo presto e portata avanti in questi anni con tante sofferenze, anche da parte dei suoi familiari.. riposa in pace
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ora non sei più bloccata in un letto, ma sei libera. Riposa in pace, visto che nella tua vita terrena non sei riuscita ad averne.
Riposa in pace.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Un Angelo tra gli Angeli vola alto ELUANA
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
Finalmente l'hanno lasciata andare. Spero che diano un po' di pace anche ai suoi poveri genitori.
Quoto tutti questi buoni pensieri che sono anche i miei!PaoloM
riposa in pace Eluana.
Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
...
Il Signore è il mio Pastore, non manco di nulla
su verdi pascoli mi fa riposare
ad acque tranquille mi conduce...
e se dovessi attraversare una valle oscura
io non ho paura perché Egli è con me
e mi tiene per mano...
Arrivederci cara compagna di strada, arrivederci ...
FM
E' la somma che fa il totale.
Io, speriamo che me la cavo, se non dalla impietosa fine, almeno dalla vergogna degli schiamazzi.
La povera Eluana dopo tanto calvario avrà* di sicuro un posto presso il Padre.
In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.
![]() |
![]()
|
![]()
|