Il blu mi sembra un'ossidazione, tant'è che in un punto c'è anche un pizzico di verde..![]()
Il blu mi sembra un'ossidazione, tant'è che in un punto c'è anche un pizzico di verde..![]()
Una giacca stupenda, molto elegante. Complimenti![]()
Sarò sintetico.. mooolto bella![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
grazie Gigi!
Qualcuno sa darmi una mano ad identificare l'ultimo nastrino, quello giallo?
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Molto molto bella.
Complimenti![]()
luciano
Mannaggia Edoardo, bel colpo davvero! Pensa che alla fiera di Ferrara ero andato con l'intenzione di prenderla io! ahahahah
Giacca splendida e originale; l'aquila è a posto, identica alla mia. Il nastrino PENSO sia indicante la medaglia del centenario di Guglielmo I (1897).
A breve posterò la mia Gehrock nuova..
Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.
Grazie Luciano!![]()
Lorenzo eccoti finalmente!! Si è vero, il nastrino è proprio la medaglia commemorativa. Riguardo alla giacca...non avresti potuto in quanto il sottoscritto l'aveva già* prenotata telefonicamente il giorno prima della fiera!![]()
![]()
E se non erro hai...ehm...qualcosina da postare....
![]()
![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Salve Edoardo ... gran bel colpo davvero ! Una WeisserRock con i controfiocchi !![]()
E' proprio l' Aquila di quella giacca a far la differenza ... se puoi postala davanti, dietro e con le sue asole dedicate.
Eccoti qui la mia Heer per una eventuale comparazione.
Saluti, Fritz C.![]()
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -
Verso ed asole ...
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -
Ciao, purtroppo mi è impossibile sganciarla in quanto il gancetto sotto è stato pressato in modo da non poterlo piu sfilare...![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|