Interessante questo topic! Mulon ha aperto il primo caso di "medicina forense"applicata alla militaria!
![]()
E direi che il nostro Andrea sta facendo un ottimo lavoro, lo si potrebbe nominare "coroner" del forum!
![]()
Interessante questo topic! Mulon ha aperto il primo caso di "medicina forense"applicata alla militaria!
![]()
E direi che il nostro Andrea sta facendo un ottimo lavoro, lo si potrebbe nominare "coroner" del forum!
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Come titolo lo apprezzo moltoOriginariamente Scritto da silent brother
![]()
![]()
Approposito la materia prima la procurate voi o devo provvedere in proprio come disse il buon vecchio Jack![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
E tu pensi che una borraccia usata in un cantiere edile si sarebbe conservata così?Suvvià*...dai,io capisco che il dubbio "sempre,per forza ed a priori" ci può stare,ma questo mi sembra inverosimile.Originariamente Scritto da cuit
Mi sarebbe più facile credere ad uno scherzo di un qualche guascone....quello che mi piace credere,invece,è che sia veramente roba di 65 anni fa...
Che la cioccolata si conservi per tanti anni è possibile, ma che sia proprio la cioccolata bevuta da un tedesco 65 anni fa non lo sapremo mai. Rimarrà* sempre il dubbio, ma ci sono comunque delle probabilità*.![]()
Ma si dai,un po' di romanticismo ci vuole![]()
QuotoOriginariamente Scritto da silent brother
![]()
![]()
![]()
Per il resto non so cosa pensare certo immaginare che sia un qualcosa di quegli anni può essere interessante, ma non lo credo possibile.
luciano
Grazie del parere Luciano![]()
O il romanticismo od una "economicissima" prova al carbonio 14.Originariamente Scritto da MULON
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Vada per il romanticismo.....
I R.I.S. potrebbero darti una mano a scoprire di cosa si tratta.Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|