Si , i RIS però lavorano meglio su reperti organici tipo il sangue. Giancarlo mi sa che ti tocca sacrificartiOriginariamente Scritto da EnzoLuca
![]()
![]()
Si , i RIS però lavorano meglio su reperti organici tipo il sangue. Giancarlo mi sa che ti tocca sacrificartiOriginariamente Scritto da EnzoLuca
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Certo che va bene.....mi accontento di tenermela così com'è![]()
E poi dice che per una borraccia mint farebbe qualsiasi cosa. Basta metterlo alla prova e si tira indietro.Originariamente Scritto da MULON
![]()
![]()
Vaccate a parte hai bruciato la scaglietta per capire cosa sia?
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Vaccate a parte hai bruciato la scaglietta per capire cosa sia?
No,non ancora,lo farò sabato con calma.![]()
Attento,che non prenda fuoco il feltro della borraccia!![]()
Ciao,Alan.
Guarda che non mi chiamo mica Alan io...Originariamente Scritto da von krafen
![]()
![]()
![]()
DI CERTO se è stata usata mettiamo il caso da un manovale non la portava certamente allacciata in vita come in guerra ma la metteva sicuramente dentro uno zaino o borsa che sia e poi durante la pausa pranzo se ne sarebbe servito (lavandosi prima le mani) e di conseguenza riposta x cui non vedo xchè dovrebbe essere rovinata dato che la stragrande maggioranza delle feldflsche che abbiamo fra le mani provengono e sono sopravvissute ai campi di battaglia .se trattati nella maniera giusta questi pezzi hanno veramente vita lunga.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Originariamente Scritto da cuit
E fallo contento!Digli che l'hà* adoperata di sicuro un fante in prima linea,magari della Grossdeutschland!![]()
Ciao,Alan.
Accetto con serenità* il tuo pensiero.Originariamente Scritto da cuit
A me piace pensare sia roba d'epoca.
No, un fante della GD l'avrebbe pulita e sterilizzata. Propendo di più per l'uso da parte di un disertore fucilato alla schiena. Da quello la macchia scura e le mosche carnarie. Io la buttereiOriginariamente Scritto da von krafen
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|