wa non ci incastra nulla ti ho portato l' esempio del forum x antinomia senza nulla togliere a worldwar che nel suo piccolo ritaglia un posto speciale nei forum di militaria italiani.
posti un pezzo e ti presenti , ribadisco che è il mio pensiero e poi avete visto quante stanze ci sono già* nel forum?