e mi sa che allora verrò a trovarti! Sto cercando anche una "schluckflasche" ...più piccolina, per liquori. Hai capito quali?
e mi sa che allora verrò a trovarti! Sto cercando anche una "schluckflasche" ...più piccolina, per liquori. Hai capito quali?
Davvero belle.Puoi postare una foto in dettaglio della 4a?Soprattutto il timbro che mi sembra non comune.![]()
Belle e in ottime condizioni.![]()
Ti dico cosa ce scritto sul timbro: SCHOLTZ - MATHEOZ 1916Originariamente Scritto da MULON
![]()
Confermi sia non comune?
Grazie della precisazione![]()
Si e un po rara dalle altre...![]()
Immaginavo....complimentissimi allora.![]()
Inserisco qua la discussione, spero sia il posto giusto!
Giorni fa mi è stata regalata questa borraccia, chi me l'ha ceduta non sapeva che provenienza avesse,
sapete darmi informazioni?
Grazie.
Mi dispiace ma non riesco ad identificarla e sembrerebbe post, malgrado quel panno..........ma il moschettone sicuramente almeno per me non è militare.
luciano
Secondo me hanno messo una cover militare su di una borraccia civile.
![]() |
![]()
|
![]()
|