Sempre bei ritrovamenti!!!!Colonnello sei sempre a scavare, vedo!?!? Ma il metal non si stanca mai????
![]()
Sempre bei ritrovamenti!!!!Colonnello sei sempre a scavare, vedo!?!? Ma il metal non si stanca mai????
![]()
belle le gamele smaltate.... ma per curosita' , tu fai il RECUPERANTE dilavoro??
ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Come mi piacerebbe essere con te domani! Quando sento di ritrovamenti di kappen divento matto!!!
Ciao Nik, la figura ed il mestiere di " recuperante" non esiste più, questa legge vige in Austria, Italia e Slovenia e, probabilmente in altri molti stati inerenti con la ww1 e ww2. Il "vero" recuperante, ottone, rame, piombo, polvere da sparo , è stato abolito nei primi anni '90. Comunque è ancora "tollerato" ma, senza esagerare, dipende sempre da chi incontri!!! Saluti.
Complimenti per il raccolto ad un socio della categoria "neorecuperanti"!saluti Lukino
No no...Originariamente Scritto da nik1970 tn
Ora che ho finito la scuola e ho preso il diploma non trovo lavoro, sara la crisi... boohhh
Cosi ho molto tempo per cercare, meglio che restare a casa...no?
![]()
Complimenti!!!
wow!
Semper adaman
Colonnello, complimenti. Posso chiederti cosa sono quelle puntine avvitabili che hai trovato?
La curiosità* è aperta anche agli altriciao!
![]() |
![]()
|
![]()
|