Il solito cinico disfattista!![]()
![]()
![]()
Il solito cinico disfattista!![]()
![]()
![]()
Ciao,Alan.
ok , seguo il vostro consiglio ma promettetemi di proteggermi le spalle![]()
confermo che fino ad ora stavo scherzando, quello che si trova all'interno della feldflasche è frutto di una bevanda di un soldato della reichsfuhrer che ahime se la è dimenticata mentre attraversava il nord ITALIA.!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Per quanto riguarda il gavettino non potrebbe essere il residuo di qualche medicinale che andava disciolto in acqua od addizionato ad essa? Sappiamo che molti medicinali ( vedasi per esempio gli sciroppi per la tosse tanto per citare un esempio) contengono un certo tasso di zucchero, quindi potrebbe essere plausibile anche il discorso degli insetti. Oppure, tralasciando per un istante il gavettino e pensando solamente agli insetti contenuti nella borraccia, non è possibile che fossero presenti nell' acqua o nei residui di essa sotto forma di uova e che poi nate non abbiano trovato una via di fuga e dentro alla borraccia siano nati e siano morti?
Non mi pare che queste ipotesi siano già* uscite, in caso contrario chiedo venia.![]()
Certo che di fantasia ne avete da vendere.![]()
Basterebbe guardare dentro la borraccia con una pila per vedere se anche all'interno sono presenti tracce di qualche bevanda, oppure se è pulita.![]()
Sono tutte ipotesi, Fabio. Ipotesi che magari ci faranno capire qualcosa di più sulla borraccia di Giancarlo.
Originariamente Scritto da Andrea58
Che schifo!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Andrea58
Sì! Sepolta con un bel po di calce viva!![]()
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
In quanto agli insetti presenti escluderei categoricamente le uova. L'ape perchè tutti sanno come si sviluppa e gli altri due che ho identificato visivamente ma di cui non conosco il nome non mi risulta siano acquatici. A memoria i primi che mi vengono con sviluppo larvale in acqua sono zanzare e libellute ed effimere che non mi sembrano presenti. Però non sono un entomologo.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Esatto e poi dopo se una larva esce dall'uovo e non trova niente da mangiare muore, ma rimane comunque una larva. Tutti gli insetti attaccati al tappo sono esemplari adulti.Originariamente Scritto da Andrea58
Wow,ho tirato su un bel casino.....sapete che vi dico?Alla prima occasione me la porto dietro e la guardiamo tuti assieme![]()
Direi che a questo punto è la cosa più furba da fare, Gianca.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|