Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 109 di 109

Discussione: Perchè io m'incazzo

Utente registrato

Re: Perchè io m'incazzo

Citazione Originariamente Scritto da cuit
    è tutto in chiaro, non sono stupidagini
    Appunto ,è tutto in chiaro,guarda la cronologia dei miei interventi e poi parla.
    Incredibile.
    Cmq,contento te contenti tutti.
    Io posso solo ripetere che con la politica avete veramente rotto i xxxxxxxxxx,neri o rossi che siate.
    E fatevi tutti un bell'esame di coscienza.
    Anzi,vergognatevi.
    Trasformare sempre il forum in un ring politico.....

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cuit
    mi spiace tirare in ballo altra gente(e non lo farò) ma un moderatore dopo che ho scritto quell'intervento mi ha contattato in MP dicendomi hai fatto bene e poi mi vedo cancellare il messaggio solo per fare pari e pata?
    E cosa hai appena fatto?
    Complimenti.....

Utente registrato

ragazzi dai non scherziamo! come mai questi comenti gratuiti verso i comunisti sono rimmasti in chiaro?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Moderatore L'avatar di Italien

Rispondo io (che sono il moderatore tirato in ballo da cuit)...
    Ti ho contattato semplicemente per dirti che avevi fatto bene a far presente al tuo interlocutore che volevi finirla lì (come io avevo chiesto)... ho poi modificato (e non cancellato, nota bene) il messaggio eliminando solo la frase: io non ti considero (altra violazione regolamentare) perchè suscettibile di provocare una nuova reazione da parte dell'altro utente.
    Mi pare tutto molto logico e lineare.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

ho capito però non è proprio in linea , se prima mi contatti e poi mi modifichi l'mp, e visto come è andata mai avrei creduto che fossi stato te a modificarlo ma pensavo a mulon(perdonami).
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

comunque il problema non sussiste xchè il mio era solo un esempio di un mp modificato ingiustamente(secondo me) a paragone di altri che dal mio punto di vista dovevano essere oscurati giustamente.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Ma lo sapete che il forum è cultura?
    A me ha ricordato la frase latina "Pareo ergo sum" che si traduce in "sembro percui sono" che mi sembra perfetta per questa discussione.
    Potremmo metterla così: "Pareo SS ergo sum" oppure "Pareo NKWD ergo sum" .
    Queste due le lascio in libero uso agli sciocchi ed ai giornalisti vogliosi di scoop a buon prezzo.
    Per me conserverò solo "Pareo Rocco ergo sum" Magari ne viene fuori qualcosa di divertente.
    Anche se sa di pirlata è più amara di quanto sembri.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da picone
    Cari Amici, scusate il titolo volutamente eccessivo, ma era per attirare la vostra attenzione qui, solo che io non devo vendere giornali come il geniale soggetto che ha partorito questo
    Citazione Originariamente Scritto da picone
    credo che un valido mezzo per esprimere la nostra civile indignazione verso questa becera dimostrazione di giornalismo scandalistico sia inviare una corretta mail di protesta agli indirizzi del giornale in questione che ho trovato in rete ed ora allego:

redazione.fe@lanuovaferrara.it <redazione.fe@lanuovaferrara.it>

cronaca.fe@lanuovaferrara.it <cronaca.fe@lanuovaferrara.it>

le persone che come noi vivono di passioni vergognose come la Storia farebbero bene a meditare e rivolgersi ad attività* più sane e meno impegnative sul piano neuronale.......io. però, m'incazzo!
    Per i moderatori: non preoccupatevi per questo mio intervento in quanto già* discusso ed approvato da Norby (Admin), in ogni caso non credo di aver ecceduto in volgarità* o insulti.
    Il topic aperto da Picone era chiarissimo.. da questo momento non saranno più tollerati post che nulla hanno a che fare con il tema iniziale.. polemiche di qualsiasi natura o colore dovranno rimanere fuori.. Grazie
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da CIANO
    Ciao,

Ridicola questa "democrazia", in cui siamo tutti inseriti.
    I soliti "comunisti"....che vedono "fascisti" da tutte le parti....
    Se proibiscono i saluti Romani....perchè non proibire anche il pugno comunista?
    DIO MIO!!!!

Maur

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •