Intanto mi son già* dato da fare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io sto seguendo un'asta su il sito d'aste, una GM30 con tubo più corto è molto bella ed in condizioni accettabili e poi ancora il prezzo è basso![]()
Intanto mi son già* dato da fare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io sto seguendo un'asta su il sito d'aste, una GM30 con tubo più corto è molto bella ed in condizioni accettabili e poi ancora il prezzo è basso![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
No,io sta volta ho seguti altre vie,più sicure.
scusa non l'avevo vista, quella faccenda delle spalline mi aveva frastornato, molto bella, completa, usata ma grintosa; un'altro tubo lungo, rinforzato o no ?
Ciao Pino,no,nessun rinforzo![]()
Questa particolarità* che si può riscontrare sulla molla di chiusura (normalmente codificata frn) è tipica delle custodie prodotte sul finire della guerra ma purtroppo presente quasi sempre nei modelli post!Originariamente Scritto da MULON
Infanterie Königin aller Waffen
che vuol dire tirante ristretto ?Originariamente Scritto da MULON
ha ho capito io li ho entrambi i modelli di tiranti, quello ristretto si trova sui tubi rinforzati marcati più o meno dal 43 in poi e come dice Andrea anche sui post purtroppo.Originariamente Scritto da unorosso
Si tratta di questa schiacciatura presente in ambo i lati..
Infanterie Königin aller Waffen
Originariamente Scritto da herr x
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|