Finalmente un po di neve se n'è andata, ma non dove e bello fertile. Comunque dai, con un pò di compagnia qualcosa di tranquillo è saltato fuori.
Finalmente un po di neve se n'è andata, ma non dove e bello fertile. Comunque dai, con un pò di compagnia qualcosa di tranquillo è saltato fuori.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Direi che per essere la prima non avete da lamentarvi, bei ritrovamenti.
La "stella" della terza foto che cos'è?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Come prima uscita dell'anno è ottima, bei pezzi.![]()
Sembra abbia la forma di una stella alpina, nel mezzo c'è la Madonna abbracciata a Gesù bambino. Non so se è un kappenabzeichen e quindi chiedo se qualcuno ne sa qualcosa.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
bei pezzi bravo.continua così![]()
Bisi-Kurt
veramente bei ritrovamenti complimenti![]()
![]()
Dai ch'è andata bene come prima dell'anno...saluti Lukino
Secondo voi quella tazza blu ha a che fare con la WWI? Io credo di no ma per sicurezza e fare numero l'ho presa. Certo mi ero abituato male con i ritrovamenti dell'anno scorso, ma insomma non c'è male, sempre meglio di tornare a casa senza niente.
Giane
Bei ritrovamenti e complimenti vista la neve che c'è...saluti, ANERES
Bhe come si dice da noi :"nianca mal!!!".
Ciao da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|