Vedere mia moglie che arriva sorridente con questa sorpresa e che mi strilla "Buon S.Valentino bubi":[attachment=0:9q7m951d]UPS 002.jpg[/attachment:9q7m951d]
Vedere mia moglie che arriva sorridente con questa sorpresa e che mi strilla "Buon S.Valentino bubi":[attachment=0:9q7m951d]UPS 002.jpg[/attachment:9q7m951d]
Giancarlo, sei un uomo fortunato, e te lo meriti!!![]()
....a dir la verità*, un po' meno fortunata tua moglie....![]()
Bellissimo pensiero da parte della tua consorte.. ma oggi non è il 13 febbraio ?![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Si....ma festeggiamo tre giorni....Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
![]()
![]()
Si Piero,stiamo proprio bene insieme......Originariamente Scritto da piesse
![]()
Cmq,con questo topic intendo augurare per la giornata di domani un buon S.Valentino a tutti gli innamorati,e chi non lo è gli auguro di trovarlo(l'amore).
Altro che veleni e porcherie varie....
Hai una compagna davvero dolce come la composizione che ti ha regalato!![]()
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Originariamente Scritto da ado
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|