... e quindi mi sembra un'ottima ragione per trafugargli uno splendido zeltbahn!Originariamente Scritto da MULON
![]()
... e quindi mi sembra un'ottima ragione per trafugargli uno splendido zeltbahn!Originariamente Scritto da MULON
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
E' successo,non è colpa mia.....Originariamente Scritto da herr x
![]()
![]()
Grazie Pino,hai visto l'anno?BassissimoOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
![]()
Ottimo scippoin ottime condizioni con timbri molto evidenti.
luciano
Grazie Lucianone![]()
Ora ne ho ben 4,marcati 34-35-42 ed RBNr....
E te parevaOriginariamente Scritto da MULON
![]()
Mi ricordo quando ne avevi uno solo che ti serviva per completare lo zaino insieme alla coperta ed ora cavolo ben 4![]()
Complimenti![]()
luciano
Eh Luciano,pian pianino la collezione cresce....mi piange solo il cuore di non aver avuto i soldi necessari per prenderne uno marcato 45 quando l'ho visto in venditaOriginariamente Scritto da cocis49
![]()
![]()
Quello con i bottoni i bakelite?? un vero peccato.Eh Luciano,pian pianino la collezione cresce....mi piange solo il cuore di non aver avuto i soldi necessari per prenderne uno marcato 45 quando l'ho visto in vendita![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
No Pie,quello non era in vendita,ma uno "normale" con stupendo timbro 45!
Ah ok, scusa mi ero confusoNo Pie,quello non era in vendita,ma uno "normale" con stupendo timbro 45!![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|