Urge fibbia di mio gradimento e giberna per K98 in condizioni consone a tutto il resto...
Urge fibbia di mio gradimento e giberna per K98 in condizioni consone a tutto il resto...
sta venendo bene, non vedo l'ora che sia finito :P![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
A chi lo dici....Originariamente Scritto da Pie
![]()
Che equipaggiamento hai intenzione di mettergli?? borraccia fine guerra?? sai già* con che gavetta l'abbinerai ??
Gianca scusa la raffica di domande ma sono curioso
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Scusarti?Appena mi diverto....ci metterò una gavetta 43 ed una borraccia classica di metà*/fine guerra,con boccale in frro smaltato di verde.
Ora sto cercando i pantaloni,i scarponcini e le ghette.
Ma con calma,molta calma....soldi pohi purtroppo![]()
Ok bene, bene.Scusarti?Appena mi diverto....ci metterò una gavetta 43 ed una borraccia classica di metà*/fine guerra,con boccale in frro smaltato di verde.
Ora sto cercando i pantaloni,i scarponcini e le ghette.
Ma con calma,molta calma....soldi pohi purtroppo![]()
Vedrai che troverai gli oggetti che cerchi![]()
Purtoppo il problema è sempre quelloMa con calma,molta calma....soldi pohi purtroppo![]()
![]()
Pietro
Visto che finalmente il forum va un po' meglio,posto un paio di scatti che mi son dilettato a fare l'altra sera.
Praticamente è parte dell'equipaggiamento che metterò sulla 43:
[attachment=2:2x3n5cfk]EQUIPAG 001.jpg[/attachment:2x3n5cfk][attachment=1:2x3n5cfk]EQUIPAG 002.jpg[/attachment:2x3n5cfk][attachment=0:2x3n5cfk]EQUIPAG 003.jpg[/attachment:2x3n5cfk]
Be che dire gianca, tutto materiale stupendo.Non vedo l'ora di vederlo finito.
Per quanto riguarda la borraccia quale metterai??
Pietro
Mi credi che ancora non lo so?Sono molto combattuto tra le due.....Originariamente Scritto da Pie
Pure io non vedo l'ora di vederlo finito,credimi....
Se posso darti un mio parere a me piace di più con la borraccia con le cinghie in canapa.
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|