complimenti ragazzi sono stupende!!!!
ciao
[]
complimenti ragazzi sono stupende!!!!
ciao
[]
se dovete liberarvi di qualcosa ricordatevi di me !!!
vincere vincere e se avessimo vinto??
un saluto romano!
Aggiungo anche questa.
![]()
Collezione Massimo
La baionetta è bella ma la data 1911 mi fa supporre che non sia per il Garand.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciao Andrea, certe cose le so pure io che non mi interesso di lame: non ti dice niente lo sguscio che arriva sino alla punta?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
In effetti mi sono espresso male. Ho dimenticato di inserire nata nella frase dopo sia . Vedo che anche gli americani si arrangiavano nell'arte del riciclo.Originariamente Scritto da kanister
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
E porcamiseria avete ragione, vabbè non sarà* nata per il Garand ma lo è diventata.
![]()
Tanto per avere un'idea, sono state accorciate ben 1.007.671 di baionette M1905 per riciclarle sui garand.
comunque i primi garand hanno adottato quella lunga.Originariamente Scritto da Green
Tutte davvero belle!
Ma quale è il giusto prezzo per una di queste baionette ww2 in buone condizioni?
![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Il prezzo dovrebbe essere tra i 50 e 80 euro. Dipende da chi te la vende.Originariamente Scritto da Der Adler Luca
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|