mi hai incuriosito... com'erano queste borracce da SS ?Originariamente Scritto da MULON
hai un link da propormi?![]()
mi hai incuriosito... com'erano queste borracce da SS ?Originariamente Scritto da MULON
hai un link da propormi?![]()
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
mmmmmhhh, per quanto "combat" possa essere, la vedo dura!Originariamente Scritto da Waffen
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Ciao Waffen,tutto dipende dalla giacca,se la vuoi possibilmente montata d'epoca o palesemente rimontata.
In ogni caso la cifra di cui hai parlato è impossibile![]()
Però dai,credici....che poi io sbaverò![]()
![]()
Ciao Lucio,ninete link purtroppo.Originariamente Scritto da Lvx
Come sono?Come le altre,ma come punzonatura hanno la classica del materiale Waffen SS,con l'RZM e le due rune![]()
quel poco che ho imparato in questi anni di collezionismo è che non essendo generi di prima necessità*, costano quanto di piacciono!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscì a toccarla; allora andandosene disse: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba".
Costano quanto ti piacciono.....giusto,mai affermazione fu più veritieraOriginariamente Scritto da fimefa
![]()
La vedo veramente dura 800,00 euro. Ti occorrono soltanto per una giacca o un elmo se li vuoi ottimi. Comunque anche con materiale più scadente 800,00 euro non ti bastano.Originariamente Scritto da Waffen
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|