....Azzz...pure il Caudillo si nutriva di pane e volpe, adesso è tutto più chiaro![]()
, Ti ringrazio Ciao Sal
....Azzz...pure il Caudillo si nutriva di pane e volpe, adesso è tutto più chiaro![]()
, Ti ringrazio Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




