Grazie di nuovo anche a Pie ....
Sì ... il collage si puo' fare ...
![]()
F.C.
Grazie di nuovo anche a Pie ....
Sì ... il collage si puo' fare ...
![]()
F.C.
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -
BeneSì ... il collage si puo' fare ..![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Urca!!!! Questo mi era "sfuggito",complimentiper questo bel berretto Gebirgsjager,oltre tutto non bastasse anche Erel!!! Ma che avete,la macchina del tempo?
Asso di Bastoni
![]()
Salve Asso, i segni del tempo li ha, ma in foto si vedono poco.
E comunque bisogna saper aspettare l' occasione buona, non farsi prendere dalla fretta e dalla smania di acquistare, prassi abbastanza diffusa ...
Saluti e grazie per il tuo intervento.![]()
Fritz C.
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -
Bel copricapo!!!
![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Un bell'Erel prodotto a guerra inoltrata, con la tipica, splendida, Sattelform e coccarda ventilata. Davvero bello.
Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.
Eh si,davvero un bell'oggetto...Trattalo bene e fanne di conto!
Alessandro
bello![]()
Grazie anche a voi 3 per i graditissimi commenti !![]()
Azzz ... addirittura ERREBIENNERRE si e' scomodato !Bentornato !
F.C.
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -
Pardon ... grazie a tutti e 4 compreso Der Adler Luca !![]()
F.C.
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -
![]() |
![]()
|
![]()
|